loader
Comunicazione & Immagine S.r.l.

FEAM Srl

FEAM dal 1961 produce apparecchiature elettriche antideflagranti principalmente indirizzate al mercato Petrolchimico e Farmaceutico. L’Azienda è costantemente focalizzata sulla Ricerca e Sviluppo, sull’innovazione tecnologica e sull’aggiornamento dei metodi di produzione.

L’Azienda è costantemente focalizzata sulla Ricerca e Sviluppo, sull’innovazione tecnologica e sull’aggiornamento dei metodi di produzione. Feam è in grado di fornire soluzioni "ad hoc" incontrando le specifiche necessità della clientela.

La validità dei prodotti e del personale ha portato la Feam ad una posizione di prestigio nel mercato Europeo, Nord Africano, nei Paesi Arabi ed in estremo Oriente.

Feam opera in regime di qualità, è certificata secondo lo standard UNI EN ISO 9001, la produzione è certificata secondo la direttiva 94/9CE ATEX e secondo la normativa Russa Gost-R (RTR). Tra i principali clienti Feam annovera le principali società di ingegeneria e contractors internazionali quali: Snamprogetti, Tecnimont, Foster Wheeler, Esso, Saudi Aramco, Eni, Technip, Samsung, ABB Lummus, Hyundai e molti altri. Feam è in grado di fornire soluzioni "ad hoc" incontrando le specifiche necessità della clientela.