loader
Comunicazione & Immagine S.r.l.

EURO 2000 Srl

La EURO 2000 nasce, innovando e rivoluzionando, il mondo del sistema della protezione meccanica, rigida e flessibile, per i cavi elettrici.

Attraverso l'esperienza quarantennale maturata in questo settore dai suoi fondatori, la EURO 2000 è stata in grado in un decennio di attività di dare una nuova vitalità ai sistemi di protezione dei cavi elettrici.

La EURO 2000 nasce nel 1999,innovando e rivoluzionando il mondo del sistema della protezione meccanica, rigida e flessibile, per i cavi elettrici.

Attraverso l'esperienza quarantennale maturata in questo settore dai suoi fondatori, la EURO 2000 è stata in grado in un decennio di attività di dare una nuova vitalità a tali sistemi di protezione spingendoli oltre i confini della protezione meccanica del cavo, a cui erano sempre stati confinati, e iniziando un processo di riconoscimento verso applicazioni nuove.

L'azienda dimostrando interesse nell'analisi e nella risoluzione di applicazioni particolari, richieste dal mercato, ha saputo sviluppare idee nuove, costruendo i propri successi con soluzioni creative ed innovative condividendole in una logica di team.

EURO 2000 si pone come obbiettivo primario la soddisfazione del cliente attraverso l'innovazione, la nostra prima leva di differenziazione, con un lavoro di squadra che con creatività genio e brevetti, si traduce in novità di prodotto e competitività. I prodotti EURO 2000 sono stati sviluppati e testati in accordo ai più richiesti standard qualitativi del settore ed hanno raggiunto livelli certificativi primari. Qualsiasi cosa serva, contate sempre su una soluzione EURO 2000. I processi di produzione sono completamente integrati in azienda e constano di linee automatiche profilatrici per la produzione delle guaine flessibili, impianti di estrusione plastica standard e speciale in linea, controlli numerici e transfer di ultima generazione per la produzione della raccorderia metallica.